Basta con calcio, manager, allenatori e presidenti. Basta anche con gli annessi e i connessi di una professione che comunque gli ha dato tanto: "Oggi parlo solo di preservativi". Bobo Vieri, dopo aver rescisso il contratto con l'Atalanta, non mostra alcun segno di pentimento:abbandonata la via della rete, il Bobo nazionale preferisce comunicare con il mondo con modalità del tutto nuove rispetto alle sue note prerogative calcistiche.
E ci riesce con indubbio talento e con un senso degli affari davvero interessante. La notizia è una di quelle eclatanti e fa già scalpore: Bobo, ex bomber di Juve e Inter, proprietario del brand Sweet Years e noto tombeur del femmes, ha firmato un contratto che gli permetterà di essere ricordato chissà per quanto tempo, soprattutto da chi si ha deciso di fare l'amore con Akuel, "la prima linea di preservativi studiata per gli italiani". Sia subito chiaro, questa volta l'ex campione la sua immagine l'ha ceduta a titolo gratuito. Perché, seppur per pochi mesi, il modello Blues sarà distribuito nelle farmacie italiane e i proventi delle royalty saranno assegnati ai Pionieri della Croce Rossa Italiana.
Si prevede un assalto alle farmacie da parte dei collezionisti, infatti, almeno per ora per il profilattico sarà venduto in edizione limitata. Ma l'amore è anche una questione di cuore, proprio come il marchio del brand di Bobo, che ha deciso subito di unirsi in matrimonio con questa campagna di sensibilizzazione. “L'obiettivo di Akuel è diventare il brand amico dei giovani – ha spiegato Elena Avanzi, la direttrice marketing – Il messaggio da trasmettere è che il sesso è insieme amore, passione, divertimento”.
Foto
Fonte: Tiscali