L'amore è una cosa meravigliosa. Ma per i tifosi della sexy Maria Sharapova è davvero una iattura. Da qualche tempo la tennista più bella del mondo sta evitando con attenzione i campi di gioco. Ufficialmente per disintossicarsi dal tennis in chissà quale angolo remoto del nostro pianeta. Ufficialmente a curarsi una spalla malandata. Il vero rischio, insomma, è quello di non rivederla più non solo al Foro Italico, ma nell`intero panorama tennistico mondiale. Voci sempre più insistenti parlano della bella Maria ormai prossima al ritiro.
A soli 22 anni dopo aver portato a lungo la corona di regina, l`algida siberiana starebbe per annunciare l`addio al tennis. Logorata dal successo, arrivato forse troppo presto, dalle continue trasferte e passerelle in giro per il mondo. Forse per motivi sentimentali, mormora qualcuno. Lo stesso papà Yuri si lascia sfuggire che la figlia pensa solo al fidanzato (il ricchissimo Charlie Eber Sol, figlio di Dick, presidente della Nbc television) e non ha più stimoli.
Colta dalla stessa sindrome, che aveva portato, sempre a 22 anni, all`eclissi di un`altra stella, Anna Kournikova. Bella, bellissima anche lei, meno successi della Sharapova alle spalle, ma un futuro altrettanto roseo davanti. Ecco, ora ``Masha``, che non rientrerà neanche al Roland Garros, potrebbe dire basta col tennis, salvo magari ripensarci come ha fatto un`altra sua illustre collega, la belga Kim Cljisters. Nel frattempo si consolerà tra le braccia del fidanzato o con gli oltre 25 milioni di euro l`anno, che gli sponsor le continuano ad assicurare.
Foto
Fonte: TIscali