Amore e psiche



Amore e Psiche



"Jolie - Pitt: Verso la Rottura!"

Invia testo Invia
Jolie - Pitt: Verso la Rottura 0Jolie - Pitt: Verso la Rottura 1
Jolie - Pitt: Verso la Rottura 2Jolie - Pitt: Verso la Rottura 3
Di crisi e separazioni imminenti tra Angelina Jolie e Brad Pitt si parla dal 2005, ovvero da quando i due si sono conosciuti sul set del film Mr & Mrs Smith. I "Brangelina", scherzoso marchio di fabbrica che i media americani hanno affibbiato alla coppia più potente e invidiata di Hollywood, stavolta sarebbero davvero al capolinea. Durante la scorsa settimana i blog gossippari su Internet e diversi quotidiani, tra cui il Globe di Boston, hanno ribattuto la notizia aggiungendo particolari mai citati prima.

Bambini, milioni ed un ex - Secondo i media a stelle e strisce Brad Pitt non sopporterebbe più gli "umori volubili" della compagna e sarebbe letteralmente sfinito dalla sua personalità problematica. La rottura con Angelina Jolie sembra imminente, come in tutte le separazioni che si spettino, tra i due sarebbe cominciata la battaglia per avere la custodia dei sei figli (Maddox, cambogiano adottato, Zahara, etiope adottata, Pax, vietnamita adottato, più i figli naturali Shiloh, Knox e Vivienne, questi ultimi gemelli). Angelina Jolie avrebbe offerto a Brad Pitt 90 milioni di dollari a patto che lui le lasci i bambini, salvo visite periodiche. L`offerta avrebbe sconcertato e fatto infuriare Pitt che avrebbe rifiutato fermamente, impedendo alla Jolie di trasferirsi con i figli a Washington. A complicare ulteriormente le cose ci si sarebbe messo anche Billy Bob Thornton, ex marito di Angelina con la quale adottò Maddox, del quale ora vuole la custodia esclusiva.

Bloccato il libro-scandalo - Da mesi si parla del libro scritto da Mickey Brett, ex guardia del corpo della coppia e di molte altre celebrità, che dovrebbe rivelare il "dietro le quinte" della relazione tra Jolie e Pitt, e in particolare delle mille stranezze che animano il comportamenti dell`attrice. I "Brangelina" sono riusciti a bloccarne la pubblicazione. Brett non è un personaggio raccomandabile, in passato ha collezionato 11 condanne per reati come estorsione e aggressione, e promette in ogni caso di pubblicare le sue memorie del decennio trascorso accanto a Brad Pitt e Angelina Jolie.
Foto


Fonte: Tiscali





Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"
Sondaggio: "Lui la vuole uguale a mamma!"