Un mega party per festeggiare i dieci anni di matrimonio. Era questa l'idea di Victoria Adams, che aveva già invitato amici del calibro di Jennifer Lopez, Eva Longoria, Katie Holmes e Heidi Klum, per commemorare il decennale dell`unione con "l`uomo più bello del mondo". All'improvviso, invece, il rinvio della festa da parte dell'ex Spice girl, ha messo sul chi vive i cacciatori di gossip. Perché l'evento è saltato? Forse Vic si è sentita trascurata, come si è detto ultimamente. Ma, secondo alcuni, il motivo potrebbe essere veramente pruriginoso e rispondere al nome di Mariann Fogarasy. Detto in termini più precisi, potrebbe avere il viso e il corpo (notevoli) della sensualissima modella ungherese che – stando alla rivista francese Voici – avrebbe fatto breccia nel cuore di Becks.
Sempre stando al racconto della rivista d`Oltralpe il giocatore del Milan avrebbe preso una sbandata per la bellissima top model dell'Est e i due sarebbero stati anche sorpresi a cena in un romantico ristorante di Milano. Crisi in vista per una delle coppie più famose del jet-set internazionale?
I tabloid francesi (e inglesi) hanno condito la storia, che avrebbe coinvolto lo Spice boy, con alcuni particolari intriganti. La modella ungherese, una vera bomba sexy, si sarebbe introdotta negli ambienti milanisti agganciando Beckham con la scusa di una foto da fare insieme. Poi gli avrebbe infilato in tasca il suo bigliettino da visita. Lui, qualche giorno dopo, avrebbe invitato la modella con un messaggino telefonico ad una serata esclusiva a cui avrebbero preso parte anche altri compagni di squadra. Da lì in poi la storia avrebbe vissuto la sua escalation.
L'ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Los Angeles Galaxy, pare abbia cercato di giustificarsi con la moglie dicendo che Mariann è “semplicemente un'amica”. Ma, considerando l'annullamento improvviso del party per la ricorrenza del matrimonio, Vic potrebbe non aver preso tanto bene la cosa.
Foto
Fonte: Tiscali