Era nell`aria da tempo, ma ora c`è l`ufficialità: Sean Penn si separa legalmente dalla moglie Robin Wright Penn dopo due anni di tira e molla e presunti tradimenti dell`attore.
Due anni passati tra corna e riconcoliazioni - La notizia è stata data dal Los Angeles Times, ma ha sorpreso poche persone a Hollywood. La crisi famigliare, iniziata durante una vacanza nel dicembre del 2007, è stata seguita passo per passo dalla stampa scandalistica. La coppia, sposata nel 1996, ha due figli adolescenti, Dylan e Hopper, di 17 e 15 anni rispettivamente.
Dalle corna natalizie alla separazione - Tutto è iniziato alla fine del 2007 quando Sean Penn fu pizzicato da sua moglie Robin a letto con due modelle russe in una stanza d`albergo nella località sciistica di Squaw Valley a Lake Tahoe. Lo scandalo finì sui giornali e a gennaio Robin Wright Penn presentò la domanda di divorzio. Leggenda narra che Sean riuscì a riconquistare sua moglie cantando una canzone romantica durante il concerto di Eddie Vedder a San Francisco. L`attrice di Forrest Gump ritirò quindi le carte per il divorzio e cercò una riconciliazione.
Da Petra Nemcova a Lindsay Lohan i flirt presunti di Sean - Dopo la prima rottura con Robin Wright, il protagonista di Mystic River e Tutti gli uomini del re si era consolato seducendo la modella Petra Nemcova. Sean Penn, ha poi negato di aver avuto la relazione con la modella ceca. Recentemente era stato pizzicato dai paparazzi in compagnia di Lindsay Lohan. Anche questo caso l`attore ha negato di aver avuto un flirt con la giovane collega.
Foto
Fonte: Tiscali