Ha atteso undici anni, ha lavorato duro in palestra e si è sottoposta anche a più di un intervento chirurgico per modellare il suo fisico e alla fine ecco Lisa Rinna nuovamente sulle pagine di Playboy. Per chi avesse relegato l'attrice americana nel limbo delle meteore del piccolo schermo e avesse bisogno di una rinfrescatina, Lisa Rinna è stata una delle protagoniste di Melrose Place, la serie cult che ha caratterizzato i primi anni Novanta.
Il successo di Taylor McBride - Nel 1996, l'anno in cui l'attrice vestì i panni di Taylor McBride, l'attrice aveva 33 anni mentre oggi ne ha ben 45. La star della tv a stelle e strisce aveva già posato per la rivista di Hugh Hefner nel 1998 sull'onda del successo ottenuto nei 66 episodi di Melrose Place, ma oggi la situazione è completamente diversa.
Nuda per disperazione nel disprezzo dei bloggers - Gli scatti di nudo integrale sono un tentativo di rilancio della carriera dell'attrice. E' stata lei stessa a confessare di aver accettato l'offerta per guadagnare un po' di pubblicità e un contratto dopo che è sfumato l'accordo per un suo ingresso nel cast delle Desperate Housewives ed è in discussione un ruolo nel remake di Melrose Place. La sua storia non ha commosso i bloggers che non hanno risparmiato critiche feroci sulla donna. “I truccatori prima e i programmi di fotoritocco dopo hanno fatto miracoli”, scrive un anonimo blogger. “Ha le labbra più brutte di Hollywood”, aggiunge un altro.
Labbra gonfie come un canotto per Lisa - Proprio le labbra della sexy Rinna sono state spesso al centro delle chiacchiere hollywoodiane. L'attrice ammise pubblicamente di aver esagerato con il silicone e dichiarò di aver chiuso con la chirurgia estetica salvo poi sottoporsi a nuovi interventi per modificare il suo viso.
Foto
Fonte: Tiscali