Come ogni anno il sito FHM stila la classifica, con i voti dei lettori, delle 10 donne più sexy del 2009. Quest'anno il titolo di regina di bellezza è andato a Cheryl Ann Tweedy, la cantante delle Girls Aloud.
E così mentre suo marito Ashley Cole, terzino del Chelsea e della nazionale inglese insegue il sogno di vincere la prima Champions League della sua carriera diventando re d`Europa insieme alla sua squadra, Cheryl si gode l'ambito riconoscimento messo in palio dalla famosa rivista inglese.
Occhi nocciola, lunghi capelli castani e fisico mozzafiato, Cheryl ,che l`anno scorso è arrivata settima nella classifica di FHM, ha vinto mille concorsi e pubblicato un calendario mozzafiato. Cantante e ballerina, è diventata famosa partecipando al talent show Popstars - The Rivals, da cui si è formato il suo gruppo musicale.
Ma i premi per la bella Cole non sono finiti ; il suo seno è stato votato come il più bello d`Inghilterra da un sondaggio condotto da una ditta di lingerie e, attualmente, è giurata nell`edizione inglese di X Factor.
Al secondo posto si è classificata Megan Fox che aveva vinto nel 2008, mentre la terza posizione è andata a Jessica Alba; quarto posto per Britney Spears, quinto per Keeley Hazell e sesto Adriana Lima. Occupano le ultime quattro posizioni della classifica di FHM Elisha Cuthbert, Kristin Kreuk, Anna Friel e Freida Pinto.
Foto
Fonte: Tiscali