Il più famoso immobiliarista italiano Stefano Ricucci, indagato e arrestato per aggiotaggio, rivelazione del segreto d`ufficio, bancarotta fraudolenta, false fatturazioni e occultamento di scritture contabili, è stato immortalato durante una cena con la fidanzata Debora Salvalaggio. Dato il passato del “furbetto del quartierino”, il ristorante romano teatro del romantico appuntamento pare decisamente azzeccato: Due Ladroni.
Una storia seria - Ricucci ha recentemente dichiarato di sentirsi molto innamorato della Salvalaggio e sembra che tra i due si prospetti una storia seria, tanto che lui avrebbe già conosciuto la famiglia della ex naufraga dell`Isola dei famosi. "Mi sento davvero innamorato. E spero che questa con Debora diventi la storia più importante della mia vita", ha confessato Ricucci al settimanale Chi parlando per la prima volta della sua nuova love story con l`ex naufraga.
La passione per le more - L'immobiliarista e la showgirl, che ha partecipato al programma tv Scorie, si sono conosciuti al'inizio dell'anno e da allora hanno cominciato a frequentarsi assiduamente. "È una brava ragazza e mi ha colpito la sua sincerità. Ho conosciuto i suoi genitori, le nostre famiglie sono molto simili”, conclude Ricucci che conferma così la sua recente passione per le more.
Foto
Fonte: Tiscali