Amore e psiche



Amore e Psiche



"Megan Fox: Bella e Graffiante!"

Invia testo Invia
Megan Fox: Bella e Graffiante 0Megan Fox: Bella e Graffiante 1
Far dimenticare al grande pubblico l`imbarazzante interpretazione di Catwoman-Halle Berry. E` questa la missione di Megan Fox fresca recluta del nuovo capitolo di Batman che arriverà nelle sale cinematografiche entro l`estate del 2011. Il celebre personaggio dei fumetti della DC Comics ha bisogno di un rilancio d`immagine dopo la débacle di Halle Berry nello spin off Catwoman del 2004 che seguiva le convincenti interpretazione di Julie Newmar nella serie tv di degli anni Sessanta e Michelle Pfeiffer nel burtoniano Batman - Il ritorno.

Megan Fox sexy "gattina" - E` stata la stessa Megan Fox a rivelare alla stampa come ha ottenuto la parte nel terzo film della serie di Batman interpetato da Christian Bale dopo Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro. "Il mio agente scoprì che la Warner Bros stava mettendo insieme il cast del nuovo Batman. Il Cavaliere Oscuro era stato un enorme successo e la major ha molta fretta di portare il sequel al cinema entro l`estate del 2011. Così sono andata nell`ufficio di Christopher Nolan con una lunga coda pelosa e mi sono messa a miagolare. Ottenere la parte è stato un passo molto breve".

Angelina Jolie e Cher "donne gatto" mancate - Con l`affermazione della Fox si chiude un lunghissimo "toto Catwoman". Ad agosto del 2008 quando a Hollywood circolavano le prime indiscrezini sul nuovo film diretto da Nolan, Julie Newmar la Catwoman degli Sessanta scese in campo per sostenere la candidatura di Angelina Jolie come sua candidata ideale per quel ruolo. Nolan aveva respinto con garbo la "raccomandazione" della Newmar annunciando a sorpresa di volere Cherylin Sarkisian LaPierre in arte Cher per la parte della "donna gatto". La reazione timida da parte della Warner Bors e soprattutto i pareri negativi espressi dai fan di Batman nei numerosi blog hanno imposto al regista un repentino dietro front.
Foto



Fonte: Tiscali




Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"
Sondaggio: "Lui la vuole uguale a mamma!"