Nessuna squadra italiana sembra interessata all'acquisto di Peter Crouch, attaccante del Portsmouth e della nazionale inglese. Un vero peccato perché il calciatore inglese, oltre a buone doti calcistiche può vantare una fidanzata, Abbey Clancy, che ai tifosi non dispiacerebbe vedere in un qualche stadio italiano.
Le doti della modella, almeno da quanto si è potuto ammirare in alcune foto in versione modella di lingerie e simili, sono davvero notevoli. Del resto Abbey è molto nota nel mondo della moda per la sue curve, toniche e intriganti.
Qualche settimana fa la top model è stata protagonista di un fuoriprogramma che aveva intrigato notevolmente i paparazzi: ospite ad una sfilata di moda, la girlfriend di Crouch aveva involontariamente esibito il suo sexy-intimo nel corso di un arrischiato accavallamento di gambe.
Nell'ultima sfilata, comunque, niente di hot, semplicemente ha mostrato al pubblico un semplice slip slippino bianco. Sembra che la sua inattesa esibizione abbia fatto infuriare Crouch, che geloso dei suoi scatti bollenti le ha chiesto di posare con un po' più di roba addosso.
Foto
Fonte: Tiscali