dal 23 luglio al 23 agosto
Ruggite e scalpitate da veri leoni? Tranquilli. Sarà un anno in cui non dovrete perdere la ben che minima opportunità di realzzazione personale.
AMORE: per il Leone le buone notizie continuano anche nel 2020. L'amore si consoliderà nei rapporti già avviati favorendo l'intesa e una grande complicità nella coppia, creando inoltre le condizioni necessarie per coloro che hanno deciso di convolare a nozze. Solidità e stabilità. Buone opportunità di incontri oltremodo stimolanti per i single soprattutto in estate.
SOLDI E LAVORO: chi è da molto tempo in cerca di un'occupazione, nel 2020 potrebbe riuscirci, vedendo finalmente riconosciute le qualità di tenacia e precisione che gli appartengono e di cui ne fa volentieri dono quando sono richieste: queste doto caratterizzano tutti i nati nel segno della Vergine. Bene anche per chi già lavora, che godrà di soddisfazioni e grande armonia nell'ambiente lavorativo. Senza brutte sorprese la situazione economica. Concedetevi un viaggio.
FORTUNA: come spesso vi è accaduto, siete voi stessi gli artefici delle vostre fortune. La perseveranza e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi che vi è propria continuerà a premiarvi.
SALUTE: siete già in gran forma, mantenetela con un po'di sport ma senza esagerare. Qualche leggero malanno in primavera.
I CIBI E LE STELLE Carne, pesce e crostacei, zafferano, curry, cuscus, ceci, zucchine, melanzane, peperoni, zucca, arance, more ananas e pesche.
Piatto delle stelle:
CUSCUS AL CURRY