Amore e psiche



Amore e Psiche



"Nuovi interventi per il Credito al Consumo!"

Invia testo Invia
Nuovi interventi per il Credito al Consumo 0Nuovi interventi per il Credito al Consumo 1
Mutui e Prestiti



«A giorni vareremo un nuovo provvedimento per il credito a consumo e per garantire nuovi settori strategici». Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, nel corso di un collegamento telefonico alla kermesse «Governincontra» di Gianfranco Rotondi.
«Abbiamo messo in porto - prosegue - anche riforme per colmare i ritardi del sistema Paese che abbiamo ereditato. Lo sappiamo che per realizzare grandi opere occorrono 10-15 anni ma stiamo agendo con la determinazione necessaria. Stiamo lavorando in tutti i modi anche per un ritorno in campo energetico attraverso il rilancio del nucleare e per accordi sulle forniture di gas. Io credo - conclude Berlusconi - che grazie a tutto questo il sistema in pochi anni sarà migliore».

Il presidente del Consiglio, parlando di cifre, ha detto: «Il pacchetto dei nostri interventi è pari in tutto a 40 miliardi di euro per l`economia in tre anni. Si tratta di soldi reali ed è una cifra compatibile con il nostro debito pubblico. La cifra salirà a 80 miliardi di euro poi con i contributi europei».
Foto

Notizie economia


Fonte: Il Sole 24 Ore









Invia questo testo Invia questo testo
Aggiungi a Google Aggiungi a Google



Articoli correlati:
"Tassi di interesse giù: ma i mutui diminuiscono?"
Crisi finianziaria e mutui: "Ci vuole cautela!"
" I Mutui subprime con il trucco!"
"Contro la Crisi servono i consumi!"
"Come farsi risarcire gli euro persi!"