La relazione fra John Mayer e Jennifer Aniston è finita definitivamente, almeno secondo la trasmissione di gossip Insider. I due si erano già lasciati e rimessi insieme una volta, pare per il comportamento poco maturo del cantante, che non era pronto a fare sul serio. Questa volta sarebbe stato lui, invece, a lasciare Jennifer, colpevole di non volersi impegnare.
E dire che solo qualche giorno fa, si parlava di nozze imminenti. A rivelarlo in anticipo era stato lo stesso cantante che, in un impulso di entusiasmo, aveva annunciato ai media la sua intenzione di chiedere la mano della star di Friends l'11 febbraio, proprio il giorno in cui l`attrice avrebbe compiuto il suo quarantesimo anno di età.
Non solo, pare che Mayer volesse fare le cose in grande e che per l`occasione avesse anche disegnato con le sue mani l'anello di fidanzamento. "ohn non ha badato a spese: voleva una vera originale", ha dichiarato una fonte al magazine Star. E invece le cose sono andate diversamente. E al momento sembra che per la bella Jennifer i fiori d'arancio siano rimandati a data da destinarsi.
Foto
Fonte: Tiscali