E` stata una settimana veramente magnifica! Londra è una città sorprendente e bellissima...e molto pulita! con i mezzi riesci ad andare da tutte le parti! La metropolitana che è progettata a grandi cerchi uno dentro l`altro, ti permette di viaggiare preticamente dovunque...certo che il servizio si paga...non sono come i nostri bilgietti della metro... L`unica pecca è il mangiare... per trovare dove mangiare bene e spendere poco dovete andare o al mc donald`s oppure take away...vi consiglio steak house se volete mangiare una bella bistecca ma attenzione con le birre..costano tantissimo!! Per non parlare delle sigarette!!!
A londra ho girato buckingham palacestrong , la cattedrale di san paul, greenwich, nottingh hill, la nave da guerra vicino alle twin towers bridge, i grandi e stupendi magazzini harrods, piccadilly circus, quartiere sohostrong (dove ci sono tutti locali di omosessuali e bisex) e tanti altri posti.
I parchi, Soho, la meravigliosa Piccadilly Circus (che di sera illuminata è un vero spettacolo), Trafalgar Square (la National Gallery ci ha salvato da un acquazzone improvviso che ci ha lavato in pochi secondi una metropoli che ha veramente tantissimo da offrire.. il momento più intenso??? sicuramente riposarsi sdraiati in uno dei parchi di Londra..come un vero londinese!!!
Comunque adattarsi e` davvero facile, perdersi impossibile..unico consiglio: ombrello o k-way sempre a portata di mano..per il resto ogni angolo di Londra ti conquista da solo.