La rabbia della bella e sexy Belen: Basta dire il mio nome ed è subito
scandalo.
"Basta dire Belen ed è subito scandalo". La showgirl più amata d`Italia è stanca di finire sempre nel mirino della stampa scandalistica e si difende a spada tratta. L`ultimo attacco ricevuto riguarda i suoi spot realizzati per una nota azienda telefonica. Secondo alcune indiscrezioni i consensi per l`argentina sarebbero in calo e il rinnovo del suo contratto, in scadenza a febbraio, non sarebbe così scontato. La
procace e provocante Belen è stata chiara: "E` un ciclo che purtroppo finisce, tutti i testimonial prima di me hanno fatto un anno e mezzo di campagne"."Gli spot pubblicitari non li scrivo io" - Sull`accusa di volgarità piovuta sugli spot girati con De Sica si è limitata a commentare che "c`é sempre chi la trova anche dove non c`é", per poi aggiungere che "gli spot mica li scrivo io. Certo, se fossi tutta coperta e con le scarpe basse non sarei sexy, ma non è questo, secondo gli studi del mercato, ciò che chiede il pubblico. Poi non posso certo piacere a tutti, ma cerco sempre di essere rispettosa".
Video
"Gli scandali fanno audience, ma basta scandali" - Ma le polemiche sulla presunta volgarità delle sue pubblicità al fianco di Christian De Sica rappresentano l`ennesima critica che Belen riceve dopo la fine della relazione con il calciatore Marco Borriello, il tira e molla e le foto scandalo con Fabrizio Corona e l`ammissione di aver fatto uso di cocaina che ha messo a rischio la sua candidatura per il Festival di Sanremo del 2011. "Il mondo è gossip e io ne sono al centro: basta dire Belen e - ha commentato ironica - è subito scandalo. Gli scandali fanno audience, ma basta scandali". La colpa secondo l`ex naufraga dell`Isola dei famosi è di una parte della stampa scandalistica: "Ci sono giornalisti che, per finire in prima pagina, scrivono anche notizie non fondate".A sanremo senza Corona - La bella argentina sarà di nuovo alla ribalta sul palco dell`Ariston per il popolareFestival della Canzone Italiana di Sanremo. "Mi dovrò lavare con l`olio per farmi scivolare di dosso tutto ciò che diranno di me, ma lo spettacolo è così. Comunque io ho già dimostrato di non avere solo un lato B da mostrare, anche se è meglio farlo ora, che è alto, piuttosto che - ha concluso pragmatica - tra dieci anni". A Sanremo Belen non potrà essere accompagnata dal suo amato Fabrizio Corona. Il fotografo ha rivelato a Novella che non potrà prendere parte alla kermesse musicale.
Foto
Fonte: Tiscali