Proprio non tolleri questo suo comportamento, ma si ripete ogni volta. Tu e il tuo ragazzo, abbraccaiti, camminate per strada. Va tutto bene finché... non incrociate per caso una bella ragazza.
Ed ecco finalmente la trasformazione del tuo lui: di colpo smette di parlare e, inebetito, inizia a fissarla e a seguirla con lo sguardo finché non sparisce completamente dalla sua visuale. Poi, come se non fosse successo nulla, riprende a parlare con te tranquillamente. Tu, invece, dentro sei fuoco e fiamme: possibile che non si accorga di quanto il suo comportamente ti ferisca?
E non è tutto qui: se tu osi toccare l`argomento con lui, ogni volta si arriva a una discussione o a un litigio. Sì, perché lui sostiene di "non aver fatto assolutamente niente di male". Tu, però, ti sei sentita invisibile e vulnerabile, e hai paura che quella semplice occhiata significhi altro. Che, per esempio, non provi più attrazione per te o, peggio ancora, la provi per un`altra. Ma allora, noi ragazze che facciamo? Questi maschi li linciamo o li perdoniamo?
Foto
Fonte: Tiscali