Sheen, la telefonata della moglie alla polizia: "Mi minaccia con un coltello".
Video
"Aiuto mi minaccia con un coltello". Sarebbero queste le parole pronunciate dalla moglie di Charlie Sheen durante la telefonata al numero d'emergenza della polizia, la notte di Natale.
La polizia di Aspen, in Colorado, ha diffuso la registrazione della chiamata fatta lunedì scorso, tre giorni dopo aver arrestato l'attore statunitense con l'accusa di violenze domestiche. Nella registrazione, la donna, in lacrime, dice di chiamarsi Brooke, e Sheen è sposato con Brooke Mueller Sheen, un'agente immobiliare. Un'autoambulanza è stata inviata alla residenza dell'attore, ma secondo la polizia, nessuno è stato soccorso dal servizio d'emergenza medico.
Sheen, 44 anni, è stato fermato il 25 dicembre e rimesso in libertà in serata dopo il pagamento di una cauzione di 8.500 dollari (circa 6mila euro). L'attore, star della serie televisiva americana Two and a half men (Due uomini e mezzo, trasmessa in Italia dai Raidue), comparirà l'8 febbraio prossimo davanti al tribunale di Aspen; rischia da due a otto anni di prigione e un'ammenda da 2mila a 500mila dollari se il capo d'imputazione con un'arma viene confermato in aula, secondo il vice procuratore Arnold Mordkin.
Charlie Sheen, pseudonimo di Carlos Irwin Estevez, è figlio dell'attore Martin Sheen e fratello dell'attore e regista Emilio Estevez. Divorziato dall'attrice Denise Richards, si è risposato nel maggio 2008 con Brooke Mueller Sheen, che ha partorito a marzo due gemelli, i primi figli della coppia. L'attore, che ha recitato anche nei film Platoon, Wall Street e Hot Shots!, ha già avuto dei problemi con la giustizia. Nel dicembre 1996, fu arrestato e accusato di aggressione a un'amica nella sua abitazione californiana. Nel 1998, fu invece ricoverato in ospedale per un'overdose di cocaina e fu costretto a seguire una cura disintossicante.
Foto
Fonte: Tiscali