Amore e psiche



Amore e Psiche



"Riparte Lost: Alla Stagione Conclusiva!"

Invia testo Invia
Riparte Lost: Alla Stagione Conclusiva 0Riparte Lost: Alla Stagione Conclusiva 1
Riparte Lost: Alla Stagione Conclusiva 2Riparte Lost: Alla Stagione Conclusiva 3
Riparte "Lost", ecco i dettagli della stagione conclusiva.
Trailer
Si ricomincia il 2 febbraio 2010 sulla rete americana Abc. La creatura televisiva di J.J Abrams si prepara a quella sesta stagione che dovrà sbrogliare i molti nodi narrativi disseminati di misteri che hanno percorso le serie precedenti di Lost.
Video
Confermato nel cast Matthew Fox (ma qualcuno ne dubitava?), non Alexis Bledel. Come finirà Lost? A parlarne, fin dove i vincoli contrattuali di riservatezza lo consentono, sono stati Michael Emerson e Matthew Fox, oltre a Damon Lindelof, portavoce della produzione.Finale triste - Michael Emerson in Lost interpreta l`ambiguo e inaffidabile Ben Linus. In un`intervista poi riportata su diversi siti l`attore ha dichiarato: "Non penso che Lost avrà un finale allegro. Ci sarà un crescendo, importante per tutti i personaggi, poi il culmine di tutta la storia, durante il quale moriranno alcuni di loro, senza riguardo per quelli più importanti". Circa il finale della quinta serie, durante il quale nei panni di Ben ha ucciso quello che poteva essere suo padre, Jacob, Emerson ha commentato: "In qualche modo Jacob ha deluso Ben e per questo è morto. Ma non sappiamo ancora tante cose di lui, non sappiamo nemmeno se possa essere veramente ucciso". Più specifico Lindelof, a cominciare dai misteriori numeri disseminati nei vari episodi (in particolare, la sequenza 4 8 15 16 23 42): "In molti mi chiedono se ne sveleremo il significato. La risposta è che lo faremo, ma non in modo che il pubblico non debba pensarci più".
Il trailer della sesta stagione
Fox: "Commovente" - Matthew Fox, alias Jack Shephard, attore principale di Lost e vero eroe della serie, interpellato sulle parole di Emerson ha confermato le rivelazioni del collega, senza però gettare una luce altrettanto sinistra sul finale della storia. "Finirà in maniera incredibile", sono state le sue parole, "sarà una vera catarsi, del tutto soddisfacente per gli spettatori. Ogni volta che ne parlo con gli autori sono sorpreso e commosso". Sugli intrighi amorosi che si sono moltiplicati nelle varie serie del telefilm, ancora Lindelof aggiunge: "L`obiettivo degli sceneggiatori rimane esplorare fino in fondo tutti i legami emotivi dei personaggi, ma ancora una volta lo faranno in un modo che spiazzerà le attese degli spettatori". Parole perfette per portare al punto di ebollizione la curiosità dei moltissimi fan di Lost.
Foto



Fonte: Tiscali






Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"Sono sempre di Più le Donne con il Diabete!"
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"