Amore e psiche



Amore e Psiche



"Con i fili un fondoschiena da urlo!"

Invia testo Invia
Assoluta novità per tutti coloro che desiderano un fondoschiena da invidiare. Ora il lato b si può modellare e "tenere su" con speciali fili di sospensione inseriti sottopelle. Grazie alla nuova tecnica chirurgica di sospensione dei glutei si possono ottenere dei notevoli vantaggi rispetto alla protesi tradizionali per le donne.

"In funzione del risultato che si vuole ottenere - spiega il dottor Raoul Novelli, chirurgo estetico di Milano - si disegnano le linee di trazione e si predeterminano i punti di entrata e d`uscita delle speciali suture munite di piccoli coni riassorbibili. Se si desidera una proiezione della parte a livello superiore del gluteo si progetterà una direzione orizzontale delle suture stesse, mentre se si vorrà ottenere una sospensione del gluteo caduto, le suture avranno una direzione verticale. E` possibile anche utilizzare entrambe le direzioni in situazioni miste o particolari."

L`intervento di chirurgia ambulatoriale si realizza in anestesia locale e richiede due fasi a distanza di un mese l`una dall`altra. Nella prima fase il chirurgo, una volta praticata una piccola incisione di 1,5 cm., rispettando il disegno pre-operatorio, posiziona i fili di sospensione nel tessuto sottocutaneo profondo a livello della fascia muscolare. Dopo un mese, tempo necessario per sviluppare una sufficiente fibrosi, si può quindi procedere al sollevamento dei glutei mediante la sospensione delle suture inserite precedentemente.

"Il ritorno alla vita normale - garantisce l`esperto - è pressoché immediato. Si consiglia di indossare una guaina elastica per due settimane ed evitare attività sportiva per l`intero mese. Rispetto alla tecnica protesica - afferma il dottor Novelli - la soluzione con fili di sospensione permette un più rapido recupero post operatorio, elimina il rischio di estrusione delle stesse e si evita la percezione di durezza avvertita con le tradizionali protesi glutee".
Foto



Fonte: Tiscali





Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"
Sondaggio: "Lui la vuole uguale a mamma!"