Amore e psiche



Amore e Psiche



"New Moon: Tutte Pazze Per il Vampiro!"

Invia testo Invia
New Moon: Tutte Pazze Per il Vampiro 0New Moon: Tutte Pazze Per il Vampiro 1
New Moon: Tutte Pazze Per il Vampiro 2New Moon: Tutte Pazze Per il Vampiro 3
Arriva mercoledì nelle sale il film "New Moon", secondo episodio della saga di Twilight. E in libreria una piccante biografia non autorizzata del protagonista, Robert Pattinson. Sex symbol del momento, è single (dice) e braccato da ragazzine urlanti
Video
Ragazzine e giovani donne di mezzo mondo sono in fibrillazione. Sta per uscire nelle sale (in Italia mercoledì 18 novembre) il film "New moon", secondo episodio della saga di Twilight con protagonista Robert Pattinson. Dopo la prima pellicola l`attore è diventato un sex symbol globale. Orde di fan lo inseguono urlando a tutte le ore del giorno e della notte, tanto che lui è costretto a girare con una guardia del corpo, sempre. Pieno di femmine? Per nulla. In una recentissima intervista a Vanity Fair ha fatto sapere che è single, che non riesce a trovare quella giusta. Eppure per lui sarebbe così facile trovare l`amore... «Lo era molto di più prima di Twilight - risponde Robert su VF - . Adesso è maledettamente difficile uscire con una ragazza. Oggi, se esco con una, immediatamente mi fotografano con lei, poi cominciano a perseguitarla su Facebook, trovano la sua email, magari la insultano. E lei, alla fine, mi odia. Io non voglio farmi odiare e neanche vivere storie segrete: troppa fatica. Quindi, per ora, niente ragazze».

Il povero Pattinson non ha pace. «Mi sento braccato dai fotografi, devo guardarmi le spalle perché potrei essere filmato in ogni istante. Non ho privacy». dichiata al mensile Topgirl. «Mi infastidisce pure il fatto che si inventino storie su di me, sulle persone che frequento, sulla mia poca propensione a lavarmi. Insomma, tutte stupidaggini». Anche con le fan il rapporto è di amore-odio, sappiatelo: «Sono felice del loro supporto, ma a volte ammetto che è difficile. Dovunque vada sono braccato da ragazze urlanti, devo andare sui set scortato dalla sicurezza. Sono un tipo riservato, non mi sono ancora abituato a questi atteggiamenti, - chiude l`attore di "New Moon" - vorrei andare in giro in bicicletta, invece non posso. Non ricordo più cosa sia una vita normale».



Insomma, Robert Pattinson è l'idolo delle nuove generazioni. La sua interpretazione di Edward Cullen, il vampiro protagonista di Twilight, lo ha reso uno dei volti più noti e ricercati dello star system, la vera rivelazione degli ultimi anni. La stessa Stephanie Meyer, dopo aver assistito al provino per la parte di Edward ha dichiarato: «Ci sono ben pochi attori che riescono ad avere lo sguardo pericoloso e affascinante allo stesso tempo, e ancor meno che posso immaginare nella mia testa come Edward. Robert Pattinson sarà sorprendente». Adesso però un libro ci svela tutto di lui: "Robert Pattinson - Amore al primo morso" di Virginia Blackburn (De Agostini editore). Una biografia non autorizzata che racconta la vita di Robert sin dall'infanzia: l'esordio appena quindicenne in teatro, le esperienze da modello, la grande occasione offerta dal ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco e la notorietà planetaria derivante da Twilight. Oltre alla vita pubblica potremo conoscere anche il Robert nascosto: la sua passione per la musica, i suoi progetti e le sue love story. Uno sguardo indiscreto e dettagliato, con gli ultimissimi gossip e i retroscena direttamente dal set. Arricchito da splendide foto originali, "Robert Pattinson - Amore al primo morso" è il libro ideale per le ragazze e le donne innamorate di uno degli uomini più sexy del pianeta.

Scordatevi corone d'aglio crocifissi e altri espedienti: i vampiri del terzo millennio non hanno più nulla a che vedere con gli sgradevoli individui che passavano la giornata in una bara e si svegliavano di notte per importunare le fanciulle. Oggi sono giovani, glamour quanto basta e hanno persino lo sguardo sexy di Robert Pattinson. Ma chi si cela dietro l'immagine dell'eroe romantico, del cavaliere tormentato di altri tempi che ha fatto innamorare milioni di fan? Chi è insomma Robert fuori dal set? Virginia Blackburn offre in questa biografia non autorizzata il ritratto di un giovane attore che sognava il cinema e ha realizzato il suo sogno. L'infanzia, gli studi, le prime esperienze, il grande exploit il successo internazionale, i retroscena, i gossip. Tutto ciò che qualunque ragazza, dai 5 agli 80 anni, vorrebbe sapere di lui. Salvo il numero di telefono.
Foto


Fonte: Libero NEws






Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"Sono sempre di Più le Donne con il Diabete!"
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"