Usa il logo del programma in una serata: rischia l`espulsione.
Nonostante le scuse e i mea culpa, Arturo rischia l`espulsione dalla scuola su insindacabile giudizio della commissione dei docenti. Il cantante è infatti accusato di aver fatto un uso improprio e illegittimo del logo del programma, con il quale pare abbia pubblicizzato le proprie esibizioni ancor prima di essere ammesso ufficialmente ad Amici.
Poiché c`è in Arturo l`aggravante di aver ripetutamente negato ai professori l`evidenza dei fatti, dopo che gli era stato chiesto di render conto delle sue azioni, molto probabilmente gli insegnanti e Luca Zanforlin non saranno teneri quando dovranno decidere tra il mettere in sfida il ragazzo e l`infliggergli la punizione più severa.
In una settimana ricca di colpi di scena, dopo che gli sfidabili della puntata di domenica scorsa - Alice e Luca - mantengono il banco vincendo le prove con gli esterni, Amiciperde un`altra allieva, Francesca, mandata via per non aver superato l`esame.
Nel corso della settimana, inoltre, sono continuati gli strascichi dei battibecchi tra Luca Jurman e Gabriella Scalise, gli insegnanti di canto in disaccordo sul metodo di insegnamento: il primo ritiene che siano gli studenti a chiedere spiegazioni e a mettersi nelle migliori condizioni di apprendere, mentre la seconda sostiene il dovere da parte dei docenti di andare incontro ai ragazzi. Gli RVM mostrati in settimana evidenziano che i due rimangono fermi sulle proprie posizioni, sicché ci si attendono altre scintille fra loro.
Altro neo-protagonista del programma è Pedro, eccellente ballerino che lancia un guanto di sfida impegnativo rivolto a tutti gli altri colleghi della scuola: se vincerà tutte le prove, chiederà di siedere sul banco di Leonardo o di Gianluca.
Foto
Fonte: LiberoNews